I gesti con i quali ci prendiamo cura di noi stesse raccontano molto del nostro carattere.
Oggi la grande quantità di prodotti e strumenti a nostra disposizione ci permette di esprimere al meglio il nostro stile di detersione, creando percorsi che rappresentano non solo le nostre necessità ma anche ciò che siamo:

In che profilo ti riconosci?

rituale

Prova Saugella Viso Acqua
Micellare 2 in 1.

Si integra in tutte le beauty routine
e rispetta la pelle.

Detersione Rituale

Struccarsi alla sera è un rito che richiede concentrazione, dedizione e un bel po’ di tempo.

Usi almeno 3 prodotti per volta (uno struccante per gli occhi, un detergente ed un tonico) e la tua routine si arricchisce spesso di piccoli strumenti come le spazzoline manuali o le spugne naturali. Prediligi i prodotti naturali, le sospensioni bifasiche, le trasparenze.

Per te la detersione è cura, ascolto, relax, il cardine della salute e della bellezza della pelle è un gesto imprescindibile per sentirti a posto con te stessa. Il tuo rito serale per detergerti dalle fatiche della giornata.


Detersione Supertecnica

Sai tutto ma proprio tutto dei prodotti che usi per prenderti cura della tua pelle. Non ti batte nessuno su inci, funzioni e novità, che arricchiscono continuamente il tuo personale bagaglio di ‘skin master’.

Mixi prodotti differenti che scegli secondo necessità separando con attenzione quelli destinati alla detersione del mattino da quelli dedicati alla sera. Le spazzoline ad ultrasuoni sono un must e possiedi diverse testine da accoppiare ai diversi detergenti.

Per te la detersione è performance, prassi necessaria per raggiungere i tuoi obiettivi di cura e bellezza. Sei disposta a dedicargli tempo e risorse ma pretendi la massima efficacia in tutto quello che usi.

*Test strumentale di valutazione dell’efficacia idratante.
rituale

A proposito di performance, Saugella Viso Acqua Micellare 2 in 1 strucca
perfettamente e in più idrata
sino a 6 ore*.


rituale

Saugella Viso ha saponi, salviette e
anche dischetti struccanti.

Perfetti per un ottimo risultato
che richiede poco tempo.

Detersione Mamma che noia

Al mattino il massimo che fai è darti una sciacquata con l’acqua fredda – che ti aiuta a svegliarti - mentre alla sera devi iniziare almeno mezz’ora prima ad autoconvincerti che struccarsi è proprio necessario.

Sei tentata di utilizzare quello che trovi, senza porti molte domande e il tuo prodotto preferito è quello che ti assicura il minimo sforzo e la massima resa. Sei la regina delle salviette struccanti ma non disdegni gel o saponi a risciacquo.

Per te la detersione è una seccatura ma sai per esperienza che è importantissima e quindi ti adegui.


Detersione Pragmatica

Lo sai bene che una buona pulizia è fondamentale per la salute della pelle e per la sua bellezza quindi ti sottoponi di buon grado ai riti mattutini e serali che questa comporta.

Senza eccessi, con un prodotto alla volta e una buona propensione alle novità e alla sperimentazione. Al tuo detergente chiedi di fare bene il suo lavoro, asportando trucco e impurità e lasciando la pelle fresca e morbida. Non sei troppo esigente ma ti accorgi subito se un prodotto non fa per te.

Se non strucca bene, secca o lascia residui lo elimini senza appello!
Per te la detersione è una necessità a cui ti dedichi con costanza ma senza entusiasmi.
Va fatta e si fa nel modo migliore possibile, come è giusto che sia.

rituale

Saugella Viso Acqua Micellare 2 in 1
è molto piacevole da usare.
Chissà, potrebbe aggiungere un pizzico
di gradevolezza al dovere di detergersi!